giovedì 23 aprile 2009

Il ritorno di Jobs


Secondo un continuo susseguirsi di notizie degli ultimi giorni, Steve Jobs ritornerà alla guida di Apple il prossimo Giugno. Ma in verità non si può parlare di un vero e proprio ritorno dato che, seppur uscito ufficialmente di scena per curarsi da un presunto ritorno del cancro al pancreas 5 mesi fa, in realtà egli non abbia mai perso il contatto e la supervisione dei progetti a cui sta lavorando Apple. Anzi, secondo quanto riporta il The Wall Street Journal, starebbe partecipando attivamente allo sviluppo delle prossime novità della cassa di Cupertino, con in testa la nuova versione di iPhone 3.0 e un nuovo oggetto "misterioso", di cui si sa solo che sarà più piccolo degli attuali laptop ma più grande di un iPod Touch.
Infatti da alcune indiscrezioni sembra che Steve abbia personalmente curato la nuova interfaccia utente di iPhone OS 3.0 e continui ad avere potere decisionale in tutto e per tutto ciò che riguarda le mosse strategiche della società.
Vedremo Steve Jobs al WWDC'09? Attualmente non esiste una risposta, ma tutti gli indizi paiono far suffragare questa tesi.

Nessun commento:

Posta un commento